L'Hotel Ristorante Golden Gate si trova nel cuore della Gallura, per farvi vivere un’esperienza unica che porterete per sempre con voi.
Il sogno dello Chef Gigi Sini nasce nel 1991 quando reduce dai successi della sua cucina a Ploaghe, piccolo paese vicino a Sassari, decide di scommettere su questa meravigliosa struttura, portando la cucina marinara ai piedi del Limbara.
Oggi il suo progetto viene portato avanti con grande impegno e devozione dalla moglie Caterina e dalle figlie Silvia e Virginia. Un progetto in costante e continuo miglioramento per rispondere sempre in maniera efficiente alle esigenze del mercato e dei clienti.
Le materie prime utilizzate in cucina sono selezionate tra le migliori produzioni locali, ingredienti di qualità provenienti da piccole realtà, aziende di filiera ed eccellenze della Sardegna, con qualche piccola concessione a prodotti di alta gamma nazionali. Prodotti che vengono scelti con l’obiettivo di valorizzare il territorio ed esaltare la cucina del Golden Gate, tra piatti della tradizione e proposte nuove, tra mare e terra.
La cucina del Golden Gate prepara dei deliziosi piatti e dessert fuori menù che seguono lo scorrere delle stagioni: protagonisti delle proposte alternative alla carta sono i prodotti stagionali come i funghi, i carciofi, i ricci, i fichi, i fiori di zucca. Non dimenticare di chiedere della proposta del giorno, elaborata in base alla disponibilità di materie prime che quotidianamente il mare e la terra offrono per deliziare il tuo palato.
E se hai esigenze particolari fanne menzione, lo staff i cucina saprà proporvi piatti raffinate e gustosi gluten free o vegetariani, per soisfare le esigenze i tutti!